Grande Fratello 16, insulto omofobo di Daniele contro Cristian Imparato?

Una frase di Daniele ha scatenato un vespaio di polemiche sui social network.

Un episodio accaduto in queste ore, all'interno della casa del Grande Fratello 16, potrebbe rischiare di far arrabbiare la conduttrice del reality show di Canale 5, Barbara D'Urso, da sempre in lotta a favore degli omosessuali e dei diritti civili.

Sui social network, infatti, si sta parlando di un presunto insulto omofobo che Daniele Dal Moro avrebbe utilizzato per riferirsi a Cristian Imparato. Molti telespettatori del GF16, ovviamente, stanno già invocando la squalifica per Daniele.

In un video, infatti, possiamo vedere Daniele chiacchierare con Valentina Vignali e utilizzare il termine "checca". Sul "checca" utilizzato da Daniele, il dibattito è aperto: alcuni, ad esempio, pensano che Daniele si sia semplicemente riferito a Francesca De André, utilizzando un diminutivo del suo nome.

Durante la chiacchierata con la Vignali, però, Daniele avrebbe fatto riferimento ad una litigata avvenuta con Cristian, martedì sera, dopo la puntata serale. Per la cronaca, il cantante siciliano ha nominato l'imprenditore veronese a causa della sua abitudine di mangiare ciò che gli pare senza pensare agli altri inquilini della Casa. Daniele non aveva reagito benissimo: "Mi nomina perché mangio le uova... Se io mangio quello che mangi tu comunque sono due volte più figo di te! Fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo!".

Come già anticipato, Daniele, parlando con Valentina, avrebbe citato questa discussione, parlando di uova e dell'espressione da lui usata, "Ti mangio vivo". Per questo motivo, molti telespettatori non hanno dubbi sul fatto che il termine "checca" sia stato utilizzato per riferirsi a Imparato. Questo è il testo raccolto dal sito BitchyF:

Quando ci sono le litigate serie, dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la checca, gli ho detto "ti mangio". Ieri per un uovo gli ho detto "ti mangio". Io, il motivo per cui nominerò Cristian, non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?

Il video disponibile su Twitter non chiarisce del tutto l'accaduto quindi manteniamo il beneficio del dubbio.

  • shares
  • Mail