Grande Fratello 16, Cristian Imparato piange: "Ho dolori ovunque, non ce la faccio più"

Il giovane cantante in lacrime per la mancanza della famiglia e i dolori fisici

Giunto alla terza settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 16, Cristian Imparato inizia a sentire stretta la convivenza forzata col resto del gruppo dei concorrenti. Dopo la puntata in diretta di martedì scorso, il giovane cantante si è lasciato andare in un pianto liberatorio con l'amica Serena, che affettuosamente l'ha consolato in salotto.

L'estetista, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha cercato di dare sostegno al compagno di avventura rivelandogli che anche lei prova momento di grande sconforto, che cerca di combattere proprio pensando a tutto ciò che più le manca, come la sorella Monica che ieri sera le ha fatto visita.

In lacrime e rintanato in un angolo del divano, Cristian ha confessato alla compagna di sentire dolore sia per la distanza dalla famiglia, sia per la stanchezza fisica: "Ho dolori ovunque, non ce la faccio più". Serena ha fatto forza al giovane siciliano ricordandogli che, se non ha mollato il gioco dopo venti giorni, vuol dire che può resistere ancora a lungo.

  • shares
  • Mail