Eleonora Pedron ricomincia a sognare una nuova famiglia: "Vorrei essere moglie e poi di nuovo madre"

Dopo la fine della storia con la iena Nicolò Devitiis, l'ex Miss Italia desidererebbe una nuova famiglia...da allargare

Conclusa la storia con Nicolò Devitiis, Eleonora Pedron guarda avanti e sogna una nuova vita e lo racconta direttamente dalle pagine del settimanale Chi. In questo momento prevale il suo lato più materno, ricordiamo infatti che la bella ex Miss Italia ha avuto due figli dall'ex fidanzato Max Biaggi: Inés Angelica e Leon Alexandre alla quale è naturalmente molto legata.

Nell'intervista afferma di vivere un periodo sereno della sua vita nonostante ora non ci sia nessuno a farle battere il cuore: "Sto bene, i miei figli sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto, ma ho loro che sono il mio oro". E sui rapporti con il papà dei suoi figli: "Ora posso dire che c’è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena".

Sulla fine della storia con la iena, Devitiis, la Pedron non dice una parola. L'importante per lei in questo momento è "voler vivere con il bello che la vita mi ha tolto" ma non disdegna il desiderio di rivedere attorno a lei un uomo da amare e perché no, anche una nuova famiglia da allargare:

Mi sono sempre immaginata mamma di quattro o cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie e poi di nuovo madre.

Tempo di re-innamorarsi?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail