Belen Rodriguez e Stefano de Martino: serata con amici

La coppia è molto affiatata: le indiscrezioni sui nuovi progetti in vista. Secondo figlio in arrivo? I bookmakers dicono la loro...

L'amore è tornato a trionfare tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La coppia riunita ormai da qualche mese non si mette più 'veti' ed è uscita allo scoperto anche tramite i propri canali social. Gli ultimi scatti pizzicati dal settimanale Chi, vede i due insieme a divertirsi con Cecilia e Jeremias Rodriguez e con la cantante Elodie di Patrizi che conosce de Martino già da tempo.

Complicità, sorrisi e divertimento sono gli ingredienti alla base di una bella serata dove non sono mancati neanche i baci davanti ai fratelli della bella showgirl argentina. Gli impegni della coppia sono tanti, de Martino è ormai lanciatissimo in quel di Made in Sud su Rai 2 mentre Belen affianca Paolo Ruffini a Colorado su Italia 1.

In più, lo stesso settimanale mormora che al loro ritorno dal Marocco, ci siano progetti importanti in cantiere tra cui acquistare una casa a Milano per riavvicinare la famiglia sotto lo stesso tetto e nuove vacanze in mete esotiche, uniti, s'intende!

Un secondo figlio per Belen e Stefano? Curiosamente l'Agipronews rivela che, nonostante il ritorno di fiamma, i bookmaker credono sia ancora troppo presto per parlare di un secondo genito: per Sisal Matchpoint, la nascita di un bebè entro il 31 marzo 2020 è più quotato il "no" rispetto al "sì"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail