Gf 16, Francesca De Andrè risponde a papà Cristiano: "Non ha mai fatto nulla per dimostrare amore" (video)

La risposta di Francesca De Andrè al post del papà Cristiano dopo la diffida a Mediaset

Francesca De Andrè, da una settimana concorrente del 'Grande Fratello 16', ha risposto a tono alle dure parole del papà Cristiano che ha redatto una diffida formale contro Mediaset per evitare che si parlasse, in casa, dei rapporti burrascosi della loro famiglia:

Che schifo. Se c'è una persona che diffama è lui. Ha scritto un libro diffamatorio, pieno di menzogne. Io ho vinto una causa. Non deve inventare delle realtà. A lui piacerebbe passare per la vittima di turno. Le cose documentate vengono fuori. Basta scrivere il suo nome e cognome su Google. Ha picchiato donne, ha fatto incidenti non lucidi. Ho il cuore a duemila. Ci si vede in tribunale, non c'è problema.

Il noto cantautore, negli scorsi giorni, ha pubblicato un lungo post per spiegare i motivi di questa intimazione legale:

Partiamo dal presupposto che se fosse esistita una famiglia non avrebbero avuto il bisogno di affidarmi ad una casa famiglia a Milano. Io non ho mai incentrato il mio lavoro sulle diffamazioni contro di lui. Che la smetta subito. Non ha mai fatto nulla per dimostrare amore. Lui ha sempre usato violenza e l'ho dimostrato. Non mi ha mai insegnato niente.
  • shares
  • Mail