Maria Teresa Ruta: "Voglio diventare nonna"

La showgirl, che festeggia 59 anni, rivela il suo sogno a Pomeriggio 5

Oggi è il giorno di nascita di Lucrezia Borgia, William Shakespeare e  Maria Teresa Ruta. La showgirl, vincitrice dell'ultima edizione di Pechino Express, ha festeggiato il suo compleanno in collegamento a Pomeriggio 5, alla corte di Barbara d'Urso, portando una torta di pan di zucchero piuttosto kitsch in onore anche di un altro personaggio del piccolo schermo che compie gli anni oggi: Cristiano Malgioglio.

"Sono sempre depressa il giorno del mio compleanno" ha rivelato col sorriso la Ruta, che spegne oggi 59 candeline. Come regalo di compleanno, la sorpresa della figlia Guenda, che in un videomessaggio le ha rivolto i propri auguri:

Più passa il tempo, più sono orgogliosa di averti al fianco nella mia vita. Grazie per avermi insegnato l'amore con la "a" maiuscola e per avermi fatto capire l'importanza delle cose piccole.

Alla fine del messaggio, l'attrice ha chiesto alla mamma di esprimere un desiderio soffiando su un fiore di tarassaco. Al rientro in studio, Barbara d'Urso ha chiesto a Maria Teresa Ruta a quale sogno avesse pensato:

Vorrei diventare nonna. Io ci ho messo tanto tempo, il primo figlio l'ho fatto a 28 anni e lo volevo già a 16. Quest'anno ho lavorato a fianco di mia figlia ed è un'emozione stupenda, e voglio che anche lei possa provarla.
  • shares
  • Mail