Malena smentisce il flirt con Irama: "Sono solo il portafortuna della sua band"

L'attrice hard spegne le chiacchiere sulla storia d'amore con il cantante a Pomeriggio 5.

Malena e Irama nuova coppia? A far scoppiare il gossip è stata una foto su Instagram che ritrae l'attrice hard, ex-naufraga de L'Isola dei Famosi ed ex-delegata del Partito Democratico, insieme al vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi. L'incontro, avvenuto dietro le quinte del concerto del cantante al Mediolanum Forum di Assago, ha suscitato la curiosità di coloro che seguono la cronaca rosa e le peripezie amorose di Irama, che negli scorsi mesi è stato sentimentalmente legato all'influencer Giulia De Lellis.




La notizia del flirt fra Irama e Malena, pubblicata sul settimanale di Pomeriggio 5, è stata però smentita nella trasmissione di Barbara d'Urso dalla stessa attrice, che ha rivelato di aver conosciuto il cantante la sera stessa dell'evento. Curioso il motivo dell'invito, giunto direttamente dalla squadra che si occupa dell'organizzazione del tour: a quanto raccontato da Malena, la band che accompagna il cantante si riunisce prima di salire sul palco per urlare il suo nome come vero e proprio rito scaramantico. Al tradizionale m*rda, i musicisti del gruppo preferiscono sostituire quindi "Malena", che si è materializzata sotto i loro occhi in occasione della data milanese.

Malena, onorata di rappresentare il portafortuna dei giovani artisti, ha ringraziato Irama per averla accolta nel backstage con grande entusiasmo e per essersi esposto sui social con una foto insieme a lei: "Conosco molti cantanti, ma evitano di farsi vedere con me. Irama è stato il primo a non dar retta ai pregiudizi sul mio lavoro".

  • shares
  • Mail