Grande Fratello 16, Ambra discute con Mila Suarez: "E' ottusa, ha un bisogno disperato di litigare!"

Ambra era stata accusata da Mila di avere un feeling "particolare" con Gennaro Lillio.

Anche Ambra Lombardo, l'insegnante della casa del Grande Fratello 16, ha discusso con Mila Suarez, la modella marocchina, ex fidanzata di Alex Belli, che, in queste prime due settimane di GF16, si è avvicinata molto a Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo.

Ambra è stata accusata da Mila di avere un feeling un po' troppo "particolare" proprio con Gennaro. L'insegnante, che ha un compagno fuori dalla Casa, ha reagito a queste accuse con decisione:

Tu hai pensato che io abbia un feeling con Gennaro! Non so come sei abituata a fare tu, io ho un compagno fuori e non faccio questo genere di cose. Una volta che ti ho detto così, cosa vuoi ottenere ancora?

Ambra, in confessionale, è stata ancora più esplicita nei riguardi di Mila:

Poche volte, ho incontrato persone così ottuse. Io sono l'ultima persona di questo pianeta interessata alla sua storia.

Le parole di Ambra, infatti, non hanno rassicurato affatto Mila Suarez. Ambra, quindi, ha richiesto espressamente l'intervento di Gennaro:

Gennaro, ti prego, falla uscire da questa situazione di ambiguità. Mila, tu hai un bisogno disperato di litigare. Voglio essere lasciata in pace.

Per quanto riguarda la puntata che andrà in onda stasera, martedì 23 aprile 2019, Ambra è una delle concorrenti che rischia di essere eliminata. Kikò, davanti a quest'eventualità, non è molto sereno:

Lei, a me, prende di testa. Se Ambra uscirà, mi mancherà tantissimo. Io e lei possiamo creare una cosa figa...

Anche Ambra non vorrebbe lasciare il gioco:

La mia vicenda qui non è ancora compiuta, spero che non siano le ultime parole famose!

  • shares
  • Mail