Uomini e Donne, Andrea bacia Giorgia e Klaudia, Muriel lascia lo studio

Andrea ha trascorso due giorni nella "casona" di Uomini e Donne.

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, martedì 23 aprile 2019, su Canale 5, è stata particolarmente movimentata per il tronista Andrea Zelletta e le sue quattro corteggiatrici, Klaudia, Giorgia, Muriel e Natalia.

Andrea, infatti, ha deciso di trascorrere due giorni nella "casona" di Uomini e Donne, dando alle sue corteggiatrici, la possibilità di raggiungerlo e trascorrere un po' di tempo con lui.

Maria De Filippi, dopo aver visto il contenuto delle esterne, ha deciso di far partire la puntata senza far entrare il tronista e presentando solamente le corteggiatrici:

Ho preso io la decisione di non far entrare Andrea. Voglio che prima vediate una serie di cose. Avendole io viste, ho fatto questa scelta. Così gli ho detto: "Stai fuori ed entri dopo".

Poco dopo, sono partiti i vari filmati.

Natalia, in lacrime, ha deciso di non raggiungere Andrea nella "casona":

Non faccio più niente per lui, gli bastano le ragazze che ha, evidentemente... Io ci avevo creduto. Penso che non gli sia mai fregato niente.

In studio, Natalia, ha aggiunto queste parole:

Andrea è come una primadonna e quello che faccio non è mai abbastanza per lui. Volevo anche eliminarmi questa settimana ma io so quello che provo per lui. Ho voglia di lottare per questo.

Giorgia, invece, è stata la prima corteggiatrice a raggiungere Andrea nella casa. Giorgia e Andrea, quindi, sono anche usciti insieme. Quando Klaudia ha raggiunto Andrea, quindi, non trovandolo in casa, ha reagito male: "Se sta con un'altra, me ne vado".

Andrea e Giorgia, durante la loro uscita, si sono baciati appassionatamente.

Anche Muriel è entrata nella "casona", trovando direttamente Andrea e Giorgia insieme, intenti a prendersi un caffè, e andandosene via subito.

In studio, Natalia non si è mostrata stupita davanti al bacio mentre Klaudia ha discusso con Giorgia.

Nel secondo filmato, abbiamo visto Muriel entrare nella "casona" dopo aver aspettato che Giorgia se ne andasse.

Muriel e Andrea hanno discusso. Muriel ha accusato Andrea di essere insicuro mentre il tronista ha accusato la corteggiatrice di avere reazioni fuori luogo. Dopo la discussione, però, Andrea e Muriel si sono abbracciati.

Andrea, alla fine, ha trascorso del tempo anche con Klaudia e tra i due, è scattato il bacio.

La De Filippi ha annunciato anche una seconda parte della loro esterna e Muriel si è arrabbiata: "Sono incazzata nera se c'è una seconda parte!".

Anche nel secondo filmato, Andrea e Klaudia si sono baciati, dormendo anche insieme in "casona".

Durante il secondo giorno, Giorgia è stata l'unica ad andare a trovare Andrea nella casa.

A metà puntata, Andrea ha fatto il proprio ingresso in studio. Il tronista ha discusso con Muriel che, poco dopo, ha abbandonato lo studio anche perché Klaudia ha portato dei filmati riguardanti alcune serate in discoteca di Muriel. Per la cronaca, Muriel lavora come cubista e su quest'argomento, si è arrabbiata molto: "Devi screditare le altre per emergere!".

Natalia, invece, ha scelto di ignorare Andrea e poi ha parlato della sua reazione:

Non mi faccio abbassare la mia personalità da te. Ti ho fatto conoscere la mia famiglia. Mi hai mancato di rispetto!

Andrea ha accusato Natalia di essere una ragazzina viziata:

Questo è Andrea, se non ti piaccio, vai!

Tina Cipollari ha criticato il comportamento di Natalia che, però, è stata difesa da Gianni Sperti. Per protesta, Tina ha lasciato lo studio, uscendo fuori direttamente dagli studi Elios!

Andrea ha scelto di non ballare con nessuna.

  • shares
  • Mail