Raffaella Fico: "Sognavo di diventare avvocato ma ho preferito il Grande Fratello"

Raffaella Fico si è raccontata in una lunga intervista. Ha parlato dei suoi followers ma anche del suo sogno di quando era bambina: diventare un'avvocatessa di successo.

Una lunga intervista quella rilasciata da Raffaella Fico alla trasmissione radio I Lunatici, in onda su Rai RadioDue. La Fico si è tolta ogni scheletro dall'armadio, raccontando in particolar modo di alcuni followers sui social piuttosto particolari.

Raffaella, infatti, vanta soltanto su Instagram ben 320mila followers, e tutte le volte in cui pubblica una foto, pare si scateni un putiferio in tutto l'internet - o per lo meno questo ha raccontato lei ai microfoni di Rai RadioDue:

"Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio, mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei followers ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite"

Non poteva poi mancare un piccolo riferimento alla sua vita sentimentale. Sappiamo che Raffaella è fidanzata da molto tempo con Alessandro Moggi, ma nonostante si parli spesso di loro imminenti nozze, queste tardano ad arrivare:

"Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie. Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un'adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi"

In ultimo, il riferimento al suo sogno di bambina: diventare avvocato. Crescendo, Raffaella Fico ha deciso però di intraprendere la carriera da modella, finché non è approdata al Grande Fratello che le ha a tutti gli effetti spalancato le porte del mondo dello spettacolo:

"È stato difficile all'inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po' di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra. […] Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l'opportunità di spaziare su vari argomenti. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio".
  • shares
  • Mail