Pamela Prati, Rosa Perrotta lascia l'agenzia, Cristiano Malgioglio le risponde: "Ti ho scritto e non mi hai risposto"

La reazione di Cristiano Malgioglio dopo l'intervista di Pamela Prati andata in onda a Verissimo.

Pamela Prati è tornata a commentare il caos mediatico esploso attorno al suo imminente matrimonio in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo andata in onda il giorno della vigilia di Pasqua.

In quell'occasione, la showgirl sarda ha confermato il proprio matrimonio con l'imprenditore Marco Caltagirone, ha dichiarato di aver querelato coloro che hanno messo in dubbio la veridicità delle nozze e si è anche mostrata amareggiata per il comportamento tenuto da alcuni dei suoi amici che non l'avrebbero nemmeno contattata privatamente per chiederle come stesse.

In merito, però, Cristiano Malgioglio ha scelto di farsi sentire tramite i social network. Molto amico di Pamela Prati, infatti, l'autore, cantante e attuale opinionista del Grande Fratello 16 ha dichiarato di aver contattato la showgirl in due occasioni senza, però, ricevere risposta.

Questo è il messaggio di Malgioglio pubblicato su Instagram:

I miei amici mi hanno informato su quello che sta accadendo a Pamela Prati. Conosco Pamela da mille anni e tutto questo vortice che sta girando intorno a lei, mi mette molta tristezza. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io? Non so se questa storia sia vera, finta, costruita... Fatto sta che oggi purtroppo ahimè tutti ne parlano. Anche in modo eccessivo. Io non sono qui per difenderla perché ognuno di noi vive la propria vita nel bene e nel male, alla propria maniera. Io penso che se tutto ciò fosse stato inventato, neanche un grande press agent hollywoodiano sarebbe riuscito a creare tutto questo. Mettiamo da parte l'affidamento dei bambini, cosa molto grave... Oltre che delicata... Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire... A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice... Matrimonio o no.

Anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, era rimasta coinvolta nella vicenda. La Perrotta, insieme alle agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, agenti ovviamente anche di Pamela Prati, era apparsa in un filmato registrato in Egitto durante la festa per l'addio al nubilato della Prati.

Oggi, Rosa Perrotta ha dichiarato di aver lasciato l'agenzia di Eliana Michelazzo, non nascondendo più i propri dubbi riguardo la vicenda:

Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come "complice" a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi.

  • shares
  • Mail