GF16, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: "Oca giuliva, sparisci, se ti buco con lo spillo prendi fuoco"

Da poco arrivata nella casa del Grande Fratello, Francesca De Andrè litiga con Mila Suarez e la intima di prestare attenzione: "Sparisci, se ti buco con lo spillo prendi fuoco"

Nuovo scontro nella casa del Grande Fratello e sempre con Mila Suarez nel mezzo. Sembra lei, oltre a Valentina Vignali, la regina delle litigate nella casa, e stavolta a coinvolgerla e ad attaccarla ci ha pensato un'altra delle protagoniste femminili di questo reality: Francesca De Andrè.

Da poco entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca ha sin da subito mostrato la sua forte personalità a tutti i coinquilini, senza nascondere la sua antipatia per Mila Suarez, sostenendo che, a suo dire, la bella marocchina abbia accettato di partecipare al reality di Canale 5 con l'unico scopo di marciare sulla sua (ex) storia con l'attore Alex Belli. E così, dopo alcuni giorni di reciproca diffidenza, tra Mila e Francesca oggi è scoppiato un vero e proprio litigio. Le due non se le sono mandate a dire, ma quella che ha maggiormente attaccato l'altra è stata proprio Francesca De Andrè:

"Non sopporto più di passare per casa e sentire la tua cantilena. Ho sentito pure il mio nome per tre volte di troppo e non ne posso più. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson che canta per casa? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se hai da dire qualcosa, vieni qua a dirmelo. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Non esci dalla porta rossa, ti mando io con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogl***i. Quando devi parlare di me, sparisci dalla casa, Michael Jackson. Che se ti buco con lo spillo prendi fuoco, veramente. Le oche giulive io non le sopporto, le false men che meno"

Quanta tensione nell'aria. Cosa dovremo aspettarci che accada tra le due nei prossimi giorni?

  • shares
  • Mail