Grande Fratello 16, Gaetano Arena e l'amicizia con Fabrizio Corona: "Il video dove cade dalla bicicletta, l'ho fatto io"

Gaetano Arena ha parlato di Fabrizio Corona all'interno della Casa.

Gaetano Arena, il sex symbol con la voce tenebrosa della sedicesima edizione del Grande Fratello, è amico e collaboratore di Fabrizio Corona. L'amicizia tra Gaetano e l'ex agente fotografico, tornato recentemente dietro le sbarre, era cosa nota già prima del suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

Gaetano, quindi, ha parlato di Fabrizio Corona, prendendo il discorso alla lontana, dichiarando semplicemente di essere molto amico di "un personaggio noto italiano molto discusso" di cui non poteva fare assolutamente nome.

Cristian Imparato, però, ha citato esplicitamente Fabrizio Corona, di conseguenza, Gaetano non si è nascosto più e ha deciso di parlare della sua amicizia con l'ex re dei paparazzi molto più liberamente.

Gaetano ha anche svelato una curiosità: il famoso video di Fabrizio Corona, dove l'ex agente fotografico gira per Milano in bicicletta a piedi nudi, cantando "Viva la libertà" e finendo rovinosamente a terra qualche attimo dopo, è stato girato proprio da Gaetano. Le sue dichiarazioni:

Il video, l’ho fatto io. Riguardalo e senti la risata di quello che ride, sono io. No, non lo ha fatto apposta. Giuro! C’è tutta una storia, non era preparato.

Gaetano Arena ha dichiarato di avere molti aneddoti su Corona ma non di poterli raccontare, aneddoti, però, positivi e non negativi:

Quante cose vorrei dirvi ma non posso. Negative? No, anzi. Vi dico solo una cosa. È una persona vera veramente, è una persona d’oro.

  • shares
  • Mail