Grande Fratello 16, Gennaro Lillio si allontana da Mila Suarez: "Non sei tranquilla, sei pesante sulle cose!" (Video)

Il rapporto tra Gennaro e Mila potrebbe già essere arrivato al capolinea.

Nella casa del Grande Fratello 16, la miccia tra Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo, e Mila Suarez, ex di Alex Belli, sembrava essersi accesa subito, già dal momento in cui i due si sono incontrati nella Casa per la prima volta.

Dopo nemmeno due settimane, però, il rapporto tra i due si è già "raffreddato" a causa soprattutto di alcuni comportamenti tenuti da Mila che Gennaro, evidentemente, non ha mandato giù.

In un confronto dai toni moderatamente accesi, avvenuto tra i due in camera da letto, infatti, Gennaro ha rinfacciato a Mila una serie di reazioni giudicate eccessive e fuori luogo:

Sei tu che non sei tranquilla, sei permalosa, sei agitata, sei pesante sulle cose. Pure nelle reazioni con i ragazzi della casa, te la prendi, sei permalosa... Se si fa parte di un gruppo, io ti ho "scema" realmente scherzando, per provocazione, per ridere... E' un modo innocente di dirlo, non puoi prendertela così, non puoi dirmi "Ma questo cogl*one!". Il tono con cui mi ha detto "cogl*one" era serio. Io passavo e stavo ridendo...

Mila, nel tentativo di replicare, però, ha fortificato i dubbi di Gennaro nei suoi confronti:

Ma con chi me la sono presa? Ma in che senso? Ma per quale motivo mi hai detto scema!

Gennaro, quindi, ha risposto così:

Quando si scherza e si gioca, non c'è un motivo. Quando uno fa una provocazione scherzosa, non c'è un motivo. Non c'è un motivo a tutto. Io ridevo...

Mila ha proseguito la discussione, ribadendo a Gennaro di tenere tantissimo al loro rapporto ("Anche tu hai il tuo comportamento. Lo sai che io a te ci tengo tantissimo, veramente...").

Gennaro, però, sostanzialmente, ha fatto intendere di sentirsi già troppo legato e questa cosa, al momento, non gli sta bene:

Per questo, mi sono distaccato. Io voglio vivermi questa cosa ma non così, mi interessa farmi una bella esperienza e vivermela. Se le ragazze si avvicinano per scherzare, io non posso pensare subito al rispetto. Io, al rispetto, ci penso dopo un mese, due mesi, non dopo pochi giorni...

Mila, però, ha chiuso il confronto, ricordando a Gennaro quello che sarebbe successo tra di loro:

Ma hai capito cosa è successo tra me e te?

  • shares
  • Mail