Isola dei Famosi, Fabio Colloricchio parteciperà a Supervivientes

L'ex tronista di Uomini e Donne parteciperà all'edizione spagnola dell'Isola.

Un altro voto noto ai telespettatori italiani prenderà parte a Supervivientes, la versione spagnola de L'Isola dei Famosi che va in onda su Telecinco e su Cuatro, canali di proprietà di Mediaset España.

Fabio Colloricchio, il modello e fashion blogger friulano di origini argentine, ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne e, ovviamente, anche ex tronista, prenderà parte alla diciottesima edizione di Supervivientes che avrà inizio il prossimo 25 aprile. Fabio Colloricchio sarà uno dei quattro concorrenti stranieri di quest'edizione dell'Isola spagnola.

Supervivientes, per la cronaca, ha una "lunga tradizione" di concorrenti italiani.

Tutti ricordiamo, infatti, la partecipazione di Paola Caruso alla sedicesima edizione di Supervivientes e, soprattutto, tutti ricordiamo le litigate furiose delle quali si rese protagonista.

Altri concorrenti italiani di Supervivientes sono stati Carmen Russo, Valerio Pino, Mario D'Amico, Elisa De Panicis, Tony Spina e Carlo Constanzia. E' doveroso citare anche la showgirl venezuelana Aida Yespica, molto conosciuta in Italia ovviamente, e Aida Nizar, la "diva" dei reality show in Spagna, diventata popolare anche da noi grazie ai programmi condotti da Barbara D'Urso e all'edizione dell'anno scorso del Grande Fratello, durante la quale, ovviamente, scatenò un mare di polemiche.

Ricordiamo che Fabio Colloricchio, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha vissuto una lunga storia d'amore con la corteggiatrice scelta da lui al termine del suo percorso televisivo, Nicole Mazzocato. Fabio e Nicole si sono lasciati all'inizio di quest'anno. L'ex tronista, recentemente, ha anche avuto un velocissimo flirt con Yanirsa Ana Martinez Paulino, ex fidanzata di Irama.

  • shares
  • Mail