Michelle Williams e Phil Elverum si sono lasciati

Neanche un anno è durato il matrimonio tra Michelle Williams e Phil Elverum.

Da poco in tv grazie alla miniserie Fosse/Verdon, Michelle Williams è tornata single. L'attrice, 38 anni all'anagrafe, ha infatti lasciato il 40enne Phil Elverum, cantautore americano sposato nell'estate del 2018. La coppia, incredibile ma vero, è scoppiata dopo neanche un anno. La scissione, secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, sarebbe stata amichevole. I due si sono lasciati a inizio 2018. Praticamente un divorzio lampo.

Nel settembre del 2018, un po' a sorpresa, Michelle, solitamente restia a parlare della propria vita privata, rivelò di aver ritrovato l'amore dopo la dolorosa rottura con il compianto Heath Ledger, padre della piccola Matilda, nata nel 2005.

Michelle e Phil si sono raramente fatti vedere insieme, ma quell'amore improvviso, nato dal nulla e presto decollato grazie alle nozze, è esploso alla velocità della luce.

4 candidature al Premio Oscar, 5 ai Golden Globe (vincendone uno), 4 al Premio BAFTA, 5 agli Screen Actors Guild Awards e 5 agli Independent Spirit Awards (vincendone due), la Williams ha ben sei film in produzione.

Fonte: HollywoodReporter

  • shares
  • Mail