Grave incidente per il figlio di Gerry Scotti, Edoardo: ricoverato in ospedale

Tanta paura per il figlio del conduttore: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute

Brutta disavventura per Edoardo Scotti, figlio del popolare conduttore Gerry nato dal matrimonio con Patrizia Grosso, sua moglie dal 1991 al 2009. Il 27enne secondo quanto rivelato dal settimanale Gente ha avuto un grave incidente, uno scontro avvenuto in Lombardia. Vista l'urgenza il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell'Humanitasi di Rozzano in codice rosso per le prime cure.

Secondo le informazioni uscite fino ad ora, la Tac eseguita ha scongiurato condizioni ben più gravi, ma Edoardo Scotti ha comunque riportato una frattura sotto-trocanterica scomposta del femore. Nonostante tutto il figlio del conduttore è fuori pericolo di vita.

Si scopre così ciò che Gerry Scotti ha lasciato intendere tra le righe ieri sera nell'apertura della puntata di Striscia la Notizia, quando ha ringraziato lo staff della trasmissione per avergli dimostrato vicinanza "Ho avuto un piccolo problema, gli amici di Striscia mi sono stati vicinissimi". Tanto spavento ma, a quanto sembra, il peggio sembra essere passato.

  • shares
  • Mail