GF16, Gennaro Lillio bisticcia con Mila Suarez: "Basta parlare del tuo ex Alex Belli"

Tra Gennaro Lillio e Mila Suarez scoppia un battibecco. Il ragazzo la rimprovera di lamentarsi di esser accostata sempre e soltanto al suo ex Alex Belli, ma di non smettere mai di parlare di lui: "Io te l'ho detto, non parlarne più, ma tu non mi ascolti"

"L'amore non è bello se non è litigarello"... Lo sanno bene Mila Suarez e Gennaro Lillio, e con essi Alex Belli. Ieri pomeriggio è infatti scoppiata una lieve tensione tra Mila e Gennaro, a seguito di alcune dichiarazioni riportate dalla bella marocchina sul suo ex Alex Belli. Ad intervenire è stato il ragazzo napoletano, che le ha immediatamente detto:

"Sin dalla prima settimana io ti ho dato un consiglio sulla tua vita privata. Io ti dissi di non parlare. Tu mi hai mai ascoltato? No! Quante volte te l’ho detto? Io ti ho dato un sacco di consigli tante volte"

A queste parole Mila rimane perplessa, scambiando quella di Gennaro per vera e propria gelosia. A placare gli animi, Valentina Vignali, che cerca di spiegar più chiaramente a Mila la posizione di Gennaro:

"Quello che intendeva dire Gennaro era che dovresti farti più gli affari tuoi, senza raccontare in continuazione del tuo ex, dell'attuale compagna di Alex Belli e così via. Il suo era semplicemente un consiglio"

Rende più chiara la sua posizione lo stesso Gennaro, che spiega: "Tu di Alex ne parli continuamente, non puoi lamentarti che ti accostino sempre a lui perché la colpa di tutto questo di base è tua. Vedi che io non sono mai entrato in questo discorso? Me ne sono sempre andato quando se ne parla, perché non mi interessa e non lo vorrei nemmeno far uscire".

La conversazione si è conclusa in tranquillità, con Mila Suarez che ha spiegato di aver deciso, una volta per tutte, di non parlare più del suo ex compagno Alex Belli, e di volerlo ormai considerare un vero e proprio "capitolo chiuso". Gennaro e Mila si sono poi riappacificati con un lungo abbraccio.

  • shares
  • Mail