GF 16, svolta hot? Il 'servizietto' di Mila Suarez a Gennaro Lillio

I due, sempre più vicini nella casa, sembra abbiano avuto un incontro hot dopo l'interruzione della diretta. Il giorno dopo Mila ne parla con Gennaro, facendo riferimento ad un 'servizietto'...

Scoppiano le prime passioni dentro la casa del Grande Fratello 16. I due protagonisti stavolta sono Gennaro Lillio e Mila Suarez, che sin dal loro ingresso in casa hanno dimostrato interesse reciproco l'uno per l'altra. Tuttavia, non si sa cosa sia esattamente accaduto tra i due. I ragazzi, infatti, si sono avvicinati a telecamere spente, in tarda nottata, quando la diretta, che chiude verso le 2 del mattino, era già stata interrotta.

Sembrerebbe però che la Suarez, il giorno seguente, si sia detta molto preoccupata di cosa possa essersi visto in tv. Fa riferimento, in particolar modo, ad un 'servizietto' che lei avrebbe fatto a Gennaro, domandandosi se sia stato ripreso dalle telecamere oppure no. Su Twitter si scatenano i fan più attenti, che la additano come 'poco furba' visto che "Tu hai pure fatto qualcosa con Gennaro e lui ora già pensa ad Enrica". A consolarla ci pensa lo stesso Gennaro, che le dice: "Che vuoi che si sia visto? Noi non abbiamo fatto niente, ci siamo solo abbracciati". Come proseguirà la relazione tra i due? E in puntata, si parlerà di cosa sia davvero accaduto tra Mila e Gennaro, oppure si sorvolerà sull'argomento?

  • shares
  • Mail