Giulia De Lellis e Andrea Damante: è sicuro, sono tornati insieme (anche al Coachella)

I due, dopo esser stati per più volte pizzicati insieme, sembrano non volersi nascondere al Coachella. Ormai è sicuro: sono tornati insieme, ma Giulia vuole aspettare ancora un po' prima di ufficializzarlo.

Ebbene sì, è tutto vero: una delle coppie più chiacchierate dei recenti troni di Uomini e Donne, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, pare proprio si sia ricongiunta davvero. A paparazzarli insieme dall'altra parte dell'oceano, in occasione del Coachella, il settimanale Spy che, in edicola, conferma: "Giulia e Andrea si amano ancora":

"Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: "Ok, Giulia, ti aspetto". Noi di Spy sapevamo che i due sarebbero partiti insieme e avrebbero partecipato al festival, e sapevamo anche che il ritorno in Italia sarebbe avvenuto su voli diversi (Damante il 18 aprile, Giulia il giorno dopo). Ma allo stesso modo sapevamo che non sarebbero passati inosservati se avessero scelto di farsi vedere in pubblico come due innamorati che stanno cercando di ricostruire la loro storia. E infatti non appena Giulia e Andrea si sono avvicinati per un selfie, si sono abbracciati, coccolati e fotografati a vicenda, è successo che le mani veloci dei fan hanno scattato un’immagine via l’altra e immortalato i loro momenti d’amore."

Il magazine ha anche contattato direttamente gli interessati, che tuttavia hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Il motivo? Gli amici della coppia vociferano sia tutta volontà di Giulia, che si starebbe prendendo il 'giusto tempo' per capire se la storia con il suo amato Andrea possa davvero tornare a funzionare. Sicuramente i tradimenti di Damante non saranno stati facili da perdonare, ma anche lei è stata fidanzata con il cantante Irama, nonostante la loro storia sia giusto durata il tempo di un Festival di Sanremo.

Ciò che è certo, è che nell'ultimo mese Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati sempre più spesso pizzicati insieme. Non ci resta che attendere per capire come si evolveranno le cose tra i due.

  • shares
  • Mail