Grande Fratello 16, Martina sempre più presa da Daniele: "E' molto interessante, sarebbe proprio il mio uomo ideale!"

Nella casa del GF, Martina non nasconde più il proprio interesse nei riguardi di Daniele.

Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello 16, è sempre più interessata a Daniele Dal Moro, il 28enne proveniente da Verona che ha iniziato la propria avventura del GF, partendo da Il Grande Ranch.

Martina, che inizialmente era entrata nelle "mire" del sex symbol con la voce tenebrosa, Gaetano Arena, in realtà, è sempre più presa dal bel Daniele e, anche durante le chiacchierate con le altre ragazze, non fa più nulla per nascondere il proprio interesse.

Durante una chiacchierata tutta al femminile avvenuta all'interno della Sauna con Mila e Ivana, ad esempio, Martina ha tessuto le lodi di Daniele con queste parole:

Quanto ben di Dio nella casa! Daniele è in gamba, non è soltanto un bel ragazzo. Tanti bei ragazzi, mi sono capitati... Lui è in gamba! A me piace come parla, come affronta delle situazioni. È una persona diretta, è una persona che ti dice che le cose in faccia, non te le manda a dire! Lui è bello tosto, invece. Fa dei ragionamenti giusti.

Parlando con Ambra e Jessica, Martina, invece, si è lasciata andare al romanticismo più classico:

Daniele è molto interessante come ragazzo... E' una cosa molto pacata per ora, anche da parte mia... Sinceramente parlando, sarebbe proprio il mio uomo ideale. Una cosa che mi fa scoppiare il cuore è immaginare il ragazzo con cui sto con mio figlio in braccio.

Durante una delle tante conversazioni avute nella Casa con Daniele, con cui non sono mancati neanche abbracci e coccole, infine, Martina ha scoperto che il giovane imprenditore è nato il 4 luglio e che, di conseguenza, è del segno del Cancro. Martina ha commentato così:

Io sempre, sempre, sempre, sono stata con quelli del Cancro, sempre!

  • shares
  • Mail