U&D, Trono Over: Fabrizio Cilli, neo corteggiatore di Gemma, ha già abbandonato il programma

Il neo corteggiatore di Gemma Galgani si è già ritirato dal programma. A 'tradirlo', sembrerebbe esserci stata una registrazione nella quale lui dichiarava che la 'dama' non gli interessasse affatto

Si vocifera tra i corridoi di Uomini e Donne che il quarantaduenne Fabrizio Cilli, da poco approdato nel parterre maschile del Trono Over del programma, si sia già ritirato dal programma. Sarà vero?

Il giovane si era infatti presentato solo qualche settimana fa con l'intenzione di voler corteggiare Gemma Galgani, senza tuttavia riuscire a risultar credibile agli occhi della 'Dama', oltre che a quelli degli opinionisti in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ad accusare Fabrizio anche Barbara De Santi, che a lui aveva rivolto epiteti tra i quali 'narciso', come a voler evidenziare che - a suo dire - il cavaliere fosse in trasmissione più per apparire che per trovare l'amore.

Un'apparente conferma arriva anche dal diretto interessato, Fabrizio Cilli, che sui suoi canali social ha dichiarato terminata la sua esperienza all'interno del programma. Secondo quanto riferito in un post, la redazione di Uomini e Donne sarebbe anche venuta in possesso di una registrazione nella quale Cilli ammetteva di non essere affatto interessato a Gemma Galgani.

Sta di fatto che 'tutto è bene quel che finisce bene', o per lo meno così è se le parti non si dicono affrante. Cilli, dal canto suo, si dice molto felice di esser tornato alla sua vita di tutti i giorni, e allora va benissimo anche così:

"Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano, qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita".
  • shares
  • Mail