Giorgio Manetti. "Gemma? Classe, padronanza, una donna d'acciaio"

L'ex cavaliere di Uomini e Donne torna a parlare di Gemma Galgani, oltre che della sua nuova compagna Caterina - una ex con la quale è riscoppiata la passione, 10 anni dopo

 

Non lo si vede più in televisione, Giorgio Manetti, storico corteggiatore del trono over di Uomini e Donne nonché fidanzato, poi ex, poi amante, poi 'acerrimo nemico' di Gemma Galgani. La 'Dama' e il 'Gabbiano' hanno fatto parlare di loro per diverse stagioni, ma di Giorgio non se ne sa più (quasi) niente da quando ha deciso di uscir dal programma. Sappiamo che l'ex cavaliere, al di fuori di Uomini e Donne, abbia trovato l'amore. Ma poi?

A risolvere ogni dubbio ci pensa il magazine Diva e Donna, che lo ha recentemente intervistato:

“Cercavo una donna di classe, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio. E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma. Ad oggi sono felice al fianco di Caterina, una mia ex fidanzata che dopo quasi 10 anni ho ritrovato essere una donna meravigliosa”

Giorgio e la nuova compagna, Caterina, convivono da qualche mese in un piccolo borgo nella provincia di Firenze. Nonostante Giorgio non lo si sia più visto in tv, sappiamo non abbia però perso l'interesse per il mondo dello spettacolo. Lo scorso mese, ad esempio, si trovava a Mosca per presentare un evento legato al mondo del wedding e a tal proposito dice: "Una gran bella soddisfazione, visto che ormai le tv nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti".

  • shares
  • Mail