Meghan Markle, la sorellastra Samantha svela i suoi segreti in un libro

La consorte di Harry descritta come "un'arrivista pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi".

Da qualche mese girano voci sull'uscita del libro che Samantha Markle, sorellastra della duchessa di Sussex, Meghan, raccontandone dei segreti imbarazzanti.

Intervistata da un giornale americano, la 54enne americana ritiene che la moglie del principe Harry sia solo un’arrivista pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Il volume, intitolato “In the Shadows of the Duchess”, uscirà entro la fine di aprile.

Pare addirittura che Meghan sarebbe scoppiata a piangere disperata mesi fa perchè in esso saranno svelati i suoi segreti più scottanti e compromettenti di quando era ancora una giovanissima attrice alla ricerca del successo, figlia di un tecnico delle luci e di un’insegnante di yoga. In esso si racconterà di quanto la sorella abbia fatto in tutta la sua vita per scalare la piramide sociale fino ad arrivare in cima, utilizzando ogni mezzo a sua disposizione e, come è solita  dire la sorellastra, “una moralità piuttosto elastica”.

Si narra di attori influenti in grado di farle avere qualche ruolo in un film e soprattutto di droga. In realtà l'ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, aveva rivelato che ai tempi del loro matrimonio in Giamaicaagli invitati come bomboniera  furono regalati dei sacchetti pieni dimarijuana allucinogena.

  • shares
  • Mail