Pamela Prati, le foto di Mark Caltagirone a Live non è la D'Urso: "Non è lui" (video)

Le foto blerate di Mark Caltagirone, presunto futuro marito di Pamela Prati, a Live Non è la D'Urso

Barbara D'Urso ha ricevuto, in maniera riservata, da una persona coinvolta nell'affaire Pamela Prati, le foto di Mark Caltagirone, presunto suo futuro marito. E' un uomo, di circa cinquant'anni, definito 'bellissimo'.

Peccato che Eliana Michelazzo, agente della showgirl sarda, rompa, sul nascere, ogni speranza di vedere finalmente l'imprenditore prima delle nozze dell'anno: "Non è lui ma siamo su quel genere".

Nel corso della sesta puntata di 'Live non è la D'Urso', Luigi Favoloso ha confessato di essere stato contattato, via social, da Caltagirone per alcune proposte commerciali davvero bizarre:

Favoloso: "Nel 2018, un profilo Instgram, inizia a scrivermi dei messaggi carini. Mi ha iniziato a proporre delle cose imbarazzanti. Diceva di essere amico di Eliana e Angelo (Sanzio, ndb)".

Angelo: "Non è un mio amico. Ho ricevuto delle minacce molto velate via Whatsapp".

La manager ha smentito categoricamente che, dietro quei messaggi, ci fosse la sua agenzia:

Eliana: "Angelo è andato via dall'agenzia. E ora mi fa la guerra. Sono fintissime queste chat. Stanno montando dei teatrini per uscire fuori. E' una grande falsità. Stanno entrando tutti in questa storia. Si fanno pure gli alibi. Venisse qui, mi portasse i cellulari. Sono schifata. Venga lui e l'altro amichetto suo, Sanzio. Che vergogna".

Ed un'amara conclusione:

Eliana: "Stanno creando degli alibi. Stanno andando contro me e la mia socia. Stanno esagerando".

  • shares
  • Mail