Grande Fratello 16, Francesca De André discute con Mila Suarez a causa di Alex Belli: "Hai fatto venire la nausea a tutti!"

Mila Suarez ha accusato Francesca De André di essere dalla parte di Alex Belli.

Francesca De André ha discusso con Mila Suarez all'interno della casa del Grande Fratello 16. Motivo del contendere? Alex Belli, ovviamente.

In questo caso, ovviamente, non vi sono motivi sentimentali (la De André è felicemente fidanzata): Mila Suarez, infatti, ha accusato Francesca De André di essere amica di Alex Belli e, di conseguenza, di prendere automaticamente le sue parti nelle querelle tra l'ex attore di Centovetrine e la modella marocchina.

Alex Belli, che lavora anche come fotografo, ha collaborato per uno shooting fotografico anche con la De André e Mila le ha chiesto se, in quell'occasione, le ha parlato della loro storia. La risposta di Francesca è stata la seguente:

A me ha detto che tra voi è finita. Lui mi ha raccontato che è finita tra voi perché tu sei diventata morbosamente gelosa.

Mila, quindi, ha accusato Francesca di essere dalla parte di Alex anche perché la De André ha parlato di questa vicenda, da sola, con Cristian Imparato:

Se hai qualcosa contro di me, me lo devi dire subito. Hai sentito solo la sua parte. E perché ne hai parlato con Cristian e non ne hai parlato con me?

Francesca De André ha immediatamente risposto a tono quando il confronto si è acceso:

Non è vero, io ho visto anche la prima puntata. Così diventi pesante, parli solo di lui. Esci da questa cosa, Mila!

Mila Suarez ha ribadito che Alex Belli la tradiva e, anche in questo caso, la De Andrè ha fornito la propria opinione, accusando Mila di non essere stata proprio corretta durante il confronto con Delia Duran, attuale fidanzata di Belli:

Ma chi è che può dimostrare che Alex ti tradiva? Il tuo problema è Alex e tu ti sei permessa di parlare dei ca*zi di Delia, non sei stata una "signorina" a parlare con il marito. Il problema non era lei, il problema era Alex. Sei sotto un treno, sei innamorata persa. Non puoi andare avanti a parlare di lei. Hai fatto venire la nausea a tutti con Alex.

Mila, quindi, ha accusato la De André di essere stata quasi plagiata da Alex Belli:

Tu sei stata da Alex e lui ti ha fatto una testa così. Usi anche i termini che usa anche lui!

Francesca ha chiuso la discussione così:

Basta con 'ste congetture! Ma sei scema! Fatti una vita, Mila, e smetti di parlare di Alex! E' vero che sei morbosa...

  • shares
  • Mail