Giusy Buscemi di nuovo incinta: l'annuncio social

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, la rivelazione Instagram.

L'annuncio a sorpresa, proprio il giorno del suo 26esimo compleanno. Giusy Buscemi, Miss Italia nel 2012 e a seguire attrice tra piccolo e grande schermo, ha svelato sui social di essere incinta. Di nuovo.

Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei Ringraziare per il Dono della Vita! Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito... In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva.. ma la vita é meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato Una seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre... quindi #waitingforseasontwo

La Buscemi, vista in tv grazie a Don Matteo e Il paradiso delle signore, sarà quindi di nuovo mamma. Nel febbraio del 2018 la nascita della primogenita Caterina Maria, avuta con il regista regista Jan Michelini, sposato nel 2013 dopo 3 anni d'amore.

Al cinemss Giusy si è fatta ammirare in Fratelli unici, Smetto quando voglio - Masterclass, Smetto quando voglio - Ad honorem e in Arrivano i prof.


  • shares
  • Mail