Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli attacca Morgan: "Che uomo di m***a"

La concorrente sarda senza freni torna a criticare duramente il suo ex compagno e trova l'appoggio delle ragazze in casa

Jessica Mazzoli, non smette di pensare alla rottura dei rapporti con il suo ex fidanzato Morgan, dalla quale ha avuto anche una bambina: Lara. Nella notte tra sabato e domenica, durante una conversazione con le ragazze della casa, la 28enne sarda ha nuovamente toccato lo spinoso argomento che la riguarda da vicino.

In particolar modo torna a criticare il comportamento del cantante nei suoi confronti accreditandolo come "una persona piccola" oltre colui che "non ha fatto l'uomo" dice. Una lontananza che pesa ma che, nonostante tutto, in diverse occasioni lei ha provato ad accorciare, ma con scarsi risultati

Io mi sono rotta i co****ni di mandare video messaggi di mia figlia al padre che neanche le risponde. Mi ha lasciato 6 anni da sola a crescere una bambina mentre io volevo fare tantissime cose nella mia vita.

Jessica sottolinea che al momento non vuole avere rapporti con lui ma "Con le giuste precauzioni lui avrà il rapporto con sua figlia ma lui faccia prima il percorso che sedi competenti hanno deciso per lui" e rivela altri dettagli su un episodio:

Lui ha detto che discutevamo al telefono e poi passavo a sua figlia. Ma quando mai? E' un bugiardo nato! Sono indignata, lo schifo, la feccia! E ora vai a dire in televisione che io ti ho incastrato? Ma che uomo di m***a sei?

Il suo è uno sfogo in piena regola, l'argomento è particolamente sentito. Attorno a lei le ragazze ascoltano la storia mentre Valentina Vignali la spalleggia e si schiera dalla sua parte "Tu fai bene a dire la verità perché lui farà una figura di merda. E la farà te lo assicuro".

Jessica afferma con amarezza qual è la sua reazione nel vedere il padre di sua figlia in tv "Prima mi faceva innervosire, ora non mi fa nessun effetto e se lo vedo cambio canale, è una noia mortale sentirlo". La concorrente infine sottolinea che la bambina di 4 anni è circondata d'amore grazie alla sua famiglia. Certo è che la vicenda non si concluderà, soprattutto qui alla luce di queste ultime dichiarazioni.

  • shares
  • Mail