Grande Fratello 16, Ivana Icardi torna a parlare di suo fratello Mauro: "E' un dolore che ho nel cuore"

La sorella del calciatore non si arrende e non perde la speranza di riabbracciarlo dopo l'allontanamento

C'è tanta delusione e tristezza nel cuore di Ivana Icardi, la gieffina reclusa ora nella casa del Grande Fratello non si dà pace per via dei legami interrotti con suo fratello Mauro. Il giocatore dell'Inter non ha più contatti con la ragazza e la causa, secondo Ivana, è da attribuire alla compagna del calciatore, Wanda Nara.

Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole.

La sofferenza di Ivana viene sfogata davanti alle telecamere del confessionale e con i ragazzi durante le conversazioni:

Come è possibile se siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme… Eravamo uniti. L’altro mio fratello è dal 2014 che non vede Mauro. Siamo tutti e tre in Italia e non ci vediamo. E non c’è il perché, non lo spiego. Credo ci sia un insegnamento in tutto questo, ma ancora non l’ho trovato. Credo che chi vuole stare con te ci sta.

Inutile nascondere la delusione: "Non voglio che mi vedano sempre a parlare di lui, ma è la storia della mia vita e lui ne fa parte"

 

  • shares
  • Mail