Grande Fratello 2019, Mila Suarez: "Alex Belli voleva sposarmi e avere un figlio da me"

Mila Suarez pensa ancora all'ex fidanzato Alex Belli all'interno della casa del Grande Fratello 2019?

Mila Suarez, nel corso del daytime di oggi del 'Grande Fratello 16', continua ad affrontare la spinosa questione del drastico addio di Alex Belli (che, a distanza di pochi giorni, è felice con una nuova compagna). Secondo i compagni d'avventura, la modella non avrebbe ancora digerito il distacco tanto da starci ancora male, soffrendo pubblicamente:

Fondamentalmente vuole stare bene solo per se stesso. Lui voleva sposarmi e avere un figlio da me. Poi mi abbandona così dopo una settimana. Mi sono chiesta molte volte: "Perché mi ha lasciato? Non mi ha mai amato?"

Altra questione spinosa, quella sollevata da Cristian Imparato, convinto che Michael Terlizzi non voglia ammettere inconsciamente la propria omosessualità (dopo aver confessato di non avere avuto storie lunghe con donne):

Michael: "Io non sono omosessuale. C'è anche la mia famiglia che mi guarda".

L'ex vincitore di 'Io canto', a questo punto, ha deciso di mantenere le distanze per non far degenerare la situazione:

Imparato: "Perché mi devi colpevolizzare su questa cosa? Il sospetto mi è venuto. Non pensavo che se la fosse presa a morte. Questa cosa mi ha allontanato. Mi sono distaccato. Non voglio ferirlo e metterlo in difficoltà".

  • shares
  • Mail