Grande Fratello 16, Kikò Nalli in lacrime: "Mi sento con le spalle al muro, ho bisogno di essere ascoltato..."

L'ex marito di Tina Cipollari ha avuto un piccolo momento di crisi nella casa del GF16.

Kikò Nalli, hairstylist, ex marito di Tina Cipollari e concorrente del Grande Fratello 16, ha vissuto un momento di debolezza all'interno della casa di Cinecittà, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio durante una chiacchierata in giardino con altri concorrenti.

La sua situazione personale, da marito separato e padre di tre figli, infatti, lo costringe spesso a porsi molteplici domande e le eventuali opinioni negative delle persone, di certo, non lo aiutano:

Il pianto è liberatorio. Quando si smuove una cosa, esce fuori. Mi trovo in difficoltà, a 50 anni, a piangere davanti a voi. Magari, la gente pensa in modo in negativo perché hai distrutto una cosa perché è finito l'amore, è finita la passione... Dentro di te, ti viene da pensarla così. Te le devi fare le domande, altrimenti non avrai risposte.

Kikò Nalli, quindi, ha ammesso di sentirsi spesso con le spalle al muro, di ritrovarsi costretto a rispondere sempre senza che nessuno si preoccupi un po' anche per lui:

Ti chiedi, sto facendo bene per i tuoi figli, è tutto un "sto facendo bene, sto facendo bene?"... E non pensi mai, "Come stai tu?", "Che dici tu?" "Che pensi tu?", non te lo dice nessuno... Qualunque padre che sta vivendo questa situazione si ritrova con le spalle al muro, è costretto solamente a rispondere.

Michael Terlizzi, quindi, ha provato a rassicurare Kikò con le seguenti parole:

Qui dentro, pensa a te stesso. E' giusto, il percorso che hai fatto. Poi, nell'educazione qualche errore lo farai sempre. E' terapeutico.

Kikò Nalli, quindi, ha dichiarato che, da quando si è lasciato con Tina, le occasioni per parlare di questa vicenda non ci sono state, aggiungendo che, ora, avverte il bisogno di essere ascoltato:

Sono due anni che mi sono lasciato con lei. Io non sono espansivo nel raccontarmi. E' un momento che ho bisogno di essere ascoltato.

  • shares
  • Mail