Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme: la puntata con l'annuncio ufficiale

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Teresa e Andrea hanno annunciato di essersi messi insieme.

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme.

Andrea Dal Corso è entrato in studio dopo la messa in onda di un filmato nel quale il pubblico l'ha visto piangere, dichiarando che, per lui, Uomini e Donne è un contesto ostile per esternare ciò che prova veramente nei riguardi di Teresa.

In studio, Gianni Sperti si è mostrato nuovamente critico nei suoi riguardi ("Dopo il suo no, io non ho creduto più a lui. Poteva dire che provava qualcosa per Teresa ma non l'ha fatto. Le sue lacrime mi hanno stupito") mentre Tina Cipollari l'ha difeso a spada tratta ("Credo a questo ragazzo fermamente").

Andrea, quindi, ha preparato il terreno per l'annuncio ufficiale:

Dopo quella puntata, io sapevo che da lì a poco, sarei andato da lei. Tra i due, io sono la parte più diplomatica, prima la lascio sbollire. Sono tornato da lei, le ho lasciato una letterina, dopo un'ora Teresa mi ha chiamato e ci siamo incontrati. Siamo stati insieme, abbiamo cenato insieme e sono stato con lei due giorni. Abbiamo chiarito tutto. E' difficile esprimere i propri sentimenti fino in fondo, in un contesto come questo, con alcune persone che ti danno contro... Teresa esterna tutto, io non sono fatto così. Io sono venuto qui a fare proprio questo! Abbiamo passato giorni bellissimi, anche insieme alla sua famiglia.

Sperti, quindi, ha commentato così, dopo una provocazione di Tina ("C'azzecchi sempre!"):

Sono contento di non averci azzeccato. L'importante è che Teresa sia contenta.

Teresa Langella, poco dopo, ha raggiunto Andrea in studio:

Sono contenta, sì. Ogni tanto sono preoccupata ma cerco di eliminare ogni negatività. Sono tanto, tanto felice.

Andrea, quindi, ha proceduto con una dichiarazione d'amore pubblica:

Sono innamorato di questa donna...

Teresa e Andrea, successivamente, hanno ballato sotto una pioggia di petali rossi.

Il commento finale di Sperti, che si è lasciato andare ad un gesto distensivo nei riguardi di Andrea, è stato il seguente:

Teresa, se lo meritava questo momento...

Ad assistere a questo momento, dietro le quinte, c'era anche Giulia De Lellis.

  • shares
  • Mail