Uomini e Donne, Teresa e Andrea: arriva il primo 'Ti Amo' della coppia

Nonostante le lacrime, la storia si è evoluta. Come ben saprete, Teresa e Andrea ad oggi stanno insieme. La bella tronista napoletana era stata rifiutata nel momento della scelta dal corteggiatore Andrea, che però qualche settimana dopo aveva provato a ricontattarla al di fuori del programma, finché non era riuscito a convincerla di riprovarci insieme. E allora, era iniziata così una bella storia d'amore.

A confermare la cosa, non solo i due ragazzi in studio a Uomini e Donne da Maria De Filippi, dove avevano spiegato al pubblico che la loro conoscenza fosse proseguita nonostante l'iniziale 'stop', ma anche il primo vero 'Ti Amo', arrivato pochi giorni fa da parte di Andrea e condiviso sui loro canali social.

Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, Teresa e Andrea si dichiarano molto felici insieme, più di quanto avessero mai potuto immaginare. La famiglia di Teresa è molto contenta di come siano procedute le cose, e altrettanto soddisfatti si dicono i genitori del corteggiatore. Andrea, spiega poi al magazine di come abbia voluto far la prima mossa, dichiarando a Teresa tutto il suo amore qualche giorno fa:

"Sono innamorato di Teresa e non mi succedeva da diversi anni di provare delle emozioni così. Dirglielo la prima volta mi ha fatto un certo effetto: il giorno prima avevamo avuto una piccola incomprensione e la mattina seguente, quando ci siamo riappacificati, non sono riuscito a trattenermi e gliel’ho confessato al telefono. Mi sono odiato per averlo fatto in quel modo…"

E mentre i due piccioncini stanno preparando i bagagli per il loro primo viaggio di coppia a Bali, arriva la smentita sull'ipotetica partecipazione di Teresa al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. La ragazza ha infatti spiegato di non esser mai stata contattata per prendere parte allo show di Rai 1, e che la notizia sia soltanto una bufala del web.

  • shares
  • Mail