Kikò Nalli: "Chi parla male di Tina Cipollari non entra in casa mia. Le voglio molto bene"

L'ex marito di Tina Cipollari racconta di esser ancora molto legato a lei: "Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, letto, come fai a chiudere i ponti?" spiega tra le mura del Grande Fratello 16.

Un discorso veramente di cuore quello di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari ad oggi concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Argomento principale del tutto proprio il rapporto con i suoi figli e con Tina, ex moglie con la quale però il parrucchiere intrattiene ancora un bellissimo rapporto.

I due sono stati sposati per 15 anni, e ad oggi vivono ancora sotto lo stesso tetto seppur non... contemporaneamente:

"Siamo stati sposati per 15 anni. La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Io e Tina ci alterniamo nella casa dove vivevamo. Siamo molto legati. Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia. Dai, con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, come fai a chiudere i ponti? Come fai a non volerle più bene?"

Kikò

e Tina hanno investito tanto per riuscire a mantenere un buon rapporto, anche e soprattutto per il rispetto dei loro figli, tre in totale, che ora abitano una settimana con papà e una settimana con mamma, ma senza doversi mai spostare da casa loro.

  • shares
  • Mail