Milly Carlucci infortunata, frattura al piede: "Si va avanti zoppicando"

La conduttrice confessa l'incidente a La Vita in Diretta

Infortunio per Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle ha infatti rivelato ai microfoni de La Vita in Diretta di essere stata coinvolta in un piccolo incidente che ha compromesso lo stato di salute del piede. Le cure per la frattura non le hanno consentito di rispettare tutti gli impegni istituzionali da padrona di casa del talent show del sabato sera di Rai 1, tanto da confessare maggiori dettagli della disavventura al pubblico che la segue assiduamente:

Sono stata un po' latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi.

Nonostante solo nei giorni scorsi sia ricorsa alle pratiche necessarie per tornare in forza, la lesione non sarebbe così recente: Milly Carlucci ha spiegato di essere andata in onda con il piede malridotto già nelle prime due puntate stagionali della trasmissione, senza essere a conoscenza della frattura. Non sarà tuttavia un tutore a farle mancare l'appuntamento col fidato pubblico del talent show nelle prossime settimane:

Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra!
  • shares
  • Mail