Live non è la d'Urso, Nina Moric parla di Fabrizio Corona: "Lo risposerei altre mille volte" e litiga con Karina Cascella (VIDEO)

La modella croata e il legame con il suo ex marito nuovamente in carcere. Le immagini della furiosa lite con Karina Cascella a Live non è la d'Urso

Nina Moric è stata ospitata nell'uno contro tutti della quinta puntata di Live Non è la d'UrsoFabrizio Corona al centro della chiacchierata con Barbara d'Urso e i 5 'sferati' pro e contro la modella croata. Le ultime vicende che hanno coinvolto l'ex marito in qualche modo hanno toccato le corde emotive della Moric che afferma:

Non ho pianto per il suo ultimo arresto, perché non ho più le lacrime. Però prego perché tutto questo prima o poi finisca. Quel giorno mi ha chiamata e io pensavo fosse uno scherzo, poi gli hanno permesso di vedere Carlos prima di riportarlo in carcere.

Proprio poco meno di un anno fa c'è stato il ricongiungimento con il 45enne con la quale ha vissuto una lunga storia d'amore dalla quale è nato Carlos, oggi giovane sedicenne.

Il riavvicinamento con Fabrizio è nato grazie a sua mamma, con la quale io e nostro figlio Carlos abbiamo passato dieci giorni insieme questa estate.

Non rinnega nulla del suo passato, tanto meno le nozze con Corona: "Lo sposerei altre mille volte - dice - tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta".

Karina Cascella, presente tra i cinque sferati ha qualcosa da ridire a proposito del rapporto tra Corona e Nina: "Secondo me Fabrizio Corona ti ha psicologicamente distrutto i neuroni" dice, la frase ha scatenato l'ira della modella che ha attaccato l'opinionista puntandole il dito: "Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono, perché non devi mai permetterti di giudicare gli altri" la tensione si alza e la Cascella è irrefrenabile e aggiunge il carico: "Il fatto che non lavori più in televisione probabilmente significa che non riesci ad essere lucida in certi contesti. Non serve un medico per capire che sei fragile dal punto di vista mentale".

Nina si difende e alza la voce contro Karina "Non sei una psicologa, prendi una laurea e poi ne parliamo. Non sei nessuno per giudicarmi" conclude lapidaria.

  • shares
  • Mail