Jane Alexander ritorna con Gianmarco: "Con lui sono felice"

Scoppia di nuovo l'amore tra Jane Alexander e il suo ex compagno Gianmarco. Dopo la fine del rapporto con Elia Fongaro, Jane ritorna dal suo ex.

Non solo ha definitivamente dimenticato l'ex velino di Striscia Elia Fongaro, ma dopo qualche mese pare esser ritornata sui suoi passi. Jane Alexander è infatti ricaduta tra le braccia dell'ex compagno Gianmarco Amicarelli, produttore musicale con il quale conviveva al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno, e che aveva lasciato proprio per essersi innamorata di un altra persona, il modello Elia Fongaro suo coinquilino nel reality.

A confermare il tutto, oltre ad un servizio sul settimanale Chi, anche un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram, dove Jane spiega di volerci sempre mettere la faccia - anche nelle situazioni forse per l'opinione pubblica più scomode:

“Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme”

Con Gianmarco, Jane dice quindi di aver ritrovato la sua felicità:

"Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. Per quanto riguarda Elia... Io ho creduto molto nella mia storia con lui, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme".
  • shares
  • Mail