Walter Nudo ricoverato in ospedale a Milano: i messaggi di affetto di Andrea Mainardi (video)

Andrea Mainardi, a Mattino 5, rassicura i fan sulle condizioni di salute di Walter Nudo

Gli ex inquilini della casa del 'Grande Fratello Vip', nelle scorse ore, hanno fatto sentire la propria vicinanza emotiva a Walter Nudo, atteso, in Italia, per ulteriori accertamenti dopo il malore in un ristorante di Los Angeles durante una riunione di lavoro.

Oggi, intervenendo telefonicamente, a 'Mattino 5', Andrea Mainardi, suo compagno d'avventura all'interno del reality di Canale 5, ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute dell'attore:

Appena abbiamo visto la notizia su Internet l'abbiamo subito contattato. Ci ha risposto immediatamente. Parlo con il noi perché mi riferisco a tutti i ragazzi che hanno fatto il Grande Fratello. Siamo rimasti molto amici dopo il gioco. Ci ha detto di non preoccuparti. Che non è stato bene. Stava cercando di rientrare in Italia. La sua più grande preoccupazione è quello di non far preoccupare gli altri.

Già, qualche ora fa, lo chef tv, aveva pubblicato, sui propri social, un messaggio di grande affetto per il vincitore dell'ultima edizione del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi:

Visualizza questo post su Instagram

Andrea Mainardi fa sapere di avere sentito Walter Nudo e dice :"'Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te" anche Giulia Salemi fa arrivare il suo messaggio sui social in favore dell' amico :“Sei un esempio di forza, di coraggio e di grinta. Nella Casa mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita se lo si vuole”. Walter e' stato afflitto da due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”. #salute #benessere #solidarietà #amicizia @andreamainardiofficial @giuliasalemi @walter_nudo #walternudo @walternudofamily @walternudo @fanpagewalternudo @walternudofanpage @walter.nudoteam @il_sorriso_di_walter_nudo

Un post condiviso da VIG (Very Important Gossip) (@v.i.g_official) in data:

  • shares
  • Mail