Grande Fratello 16, riassunto daily del 9 aprile 2019

Cosa è accaduto nel primo daily della sedicesima edizione del reality show di Canale 5

Nell'appuntamento con il primo daily del Grande Fratello 16 in onda su Canale 5 si sono ripercorse le tappe fondamentali del primo appuntamento con il prime time trasmesso ieri sera. Dall'ingresso in studio di Barbara d'Urso alla presentazione degli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio agli inquilini che caratterizzeranno l'edizione 2019.

I ragazzi della casa hanno espresso le loro prime impressioni in confessionale e le emozioni appena entrati in casa. Sono stati mostrate le dichiarazioni di Jessica Mazzoli in risposta al suo ex compagno Morgan e di Mila Suarez contro il suo ex fidanzato, l'attore Alex Belli e alla sua nuova fiamma Delia Duran.

Già nella prima puntata sono state effettualte le nomination in cui la più votata dal televoto lascia subito la casa. Le prescelte sono state Angela e Audrey. Angela con quattro voti ricevuti abbandona la casa, mentre Audrey ed Erica (quest'ultima precedentemente nominata da Daniele dal Moro per scelta del GF) vanno in nomination.

In queste prime ore di permanenza i 17 concorrenti si stanno conoscendo e nei prossimi giorni si attendono le prime dinamiche di gioco, le prime simpatie, le prime antipatie e i primi scontri che, certamente, non mancheranno.

  • shares
  • Mail