Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli risponde a Morgan: "Io non gli ho portato via nostra figlia. Pensa solo ai soldi"

La cantante neo-gieffina risponde al suo ex compagno Morgan poco prima di entrare nella casa

A pochi giorni dall'intervista di Morgan rilasciata a Live non è la d'Urso dove il cantante ha parlato della sua ex fidanzata Jessica Mazzoli, nuova inquilina nella casa del Grande Fratello 16. La vicenda che le riguarda da vicino si riferisce agli attriti con il padre di Lara, la bambina nata dalla relazione dei due finita in malo modo.

La neo-gieffina nell'intervista Morgan contro tutti ha recapitato un videomessaggio al suo ex domandandogli provocatoriamente "Di che colore sono gli occhi di tua figlia?" Lui rispose "Marroni" ma su questo lei ha da ridire:

Innanzitutto gli occhi di nostra figlia sono verdi scuri. Lara è il frutto di un amore, cercata da entrambi desiderato. Lui lo ha detto anche in passato esprimendo la felicità di avere un figlio, sin dall'inizio della nostra relazione ha espresso il desiderio di avere un figlio. Se però si è pentito di avere un figlio o di essersi fidanzato con me, questo non gli permette di sputare queste cattiverie su una cosa così sacra è una cosa ignobile.

L'artista ha anche accusato la 27enne affermando di avergli portato via la bambina. Lei risponde:

Non è assolutamente vero. Già dai tempi che furono mi negò ogni tipo di dialogo. Aveva dei problemi psicofisici, io nonostante gli fossi vicina e volevo il suo bene. Non puoi costringere una persona a fare quello che non vuole fare, perciò per il bene mio e della bambina me ne sono andata via.

E aggiunge un retroscena che sarebbe accaduto nel famoso giorno di natale citato dal cantante:

Ho preparato Lara per un incontro, ero disposta a pagare il viaggio ma lui è sparito. L'ho sempre cercato in tutti questi anni, anche quando andavo a Milano anche perché volevo che ci fosse un rapporto tra padre e figlia. Lui non mi ha dato nessuna spiegazione.

Morgan ha anche accusato Jessica di pensare solo ai soldi: "Bugia gravissima. Io ho rinunciato a 5 anni di alimenti per fare la pace ma a lui interessano solo i soldi"

Al termine Jessica lancia un appello a Morgan: "Lui deve fare un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che le sedi competenti gli hanno detto di fare. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia, faccia quello che deve fare".

  • shares
  • Mail