Uomini e donne, Cristian D'Onofrio torna 19 anni dopo: "Sono stato il primo tronista" (VIDEO)

Tra il 2000 e il 2001 fu protagonista del programma di Maria De Filippi corteggiando Claudia Montanarini


Nella puntata del trono over di Uomini e donne di oggi, lunedì 8 aprile 2019, è stato presentato un nuovo cavaliere. Si tratta, in realtà, di una vecchia conoscenza per il pubblico del programma di Maria De Filippi. Cristian D'Onofrio, infatti, partecipò alla trasmissione di Canale nel lontano 2001. Prima come corteggiatore di Claudia Montanarini, poi come tronista (nel mezzo una pausa dovuta a importanti problemi di salute). Alla fine scelse proprio la Montanarini, all'epoca collega di Tina Cipollari. La loro storia d'amore, però, si concluse ben presto.

A distanza di 19 anni Cristian, che oggi si occupa di intermediazione di immobili nel milanese, ha fatto il suo ritorno. Di recente, intervistato dal magazine ufficiale di Uomini e donne, si era espresso così in merito alla possibilità di partecipare al trono over:

Esco da una relazione durata sette anni, conclusa nel 2015, con una donna meravigliosa, che aveva tre figli. È finita, forse per colpa mia, ma dopo lei non ho avuto più nessuna. Non so se troverò mai una donna come lei. Perché no? Dovrei valutare, per mettermi in gioco. La donna della vita si può incontrare ovunque. In ogni caso, mi piacerebbe rivedere Maria: è una donna democratica, geniale, bravissima. E i finti li riconosce all'istante. Chissà, magari mi rivedrete presto in tv!

In studio oggi Cristian ha scherzato con Tina (che inizialmente non lo aveva riconosciuto), poi ha rivendicato il fatto di essere stato "il primo tronista" di Uomini e donne, quindi ha speso belle parole per Claudia.

  • shares
  • Mail