Grande Fratello 16, Gaetano Arena concorrente

Gaetano Arena è un concorrente della sedicesima edizione del GF.

Gaetano Arena sarà uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso che avrà inizio questa sera, lunedì 8 aprile 2019, su Canale 5.

Età: 22 anni
Data di nascita: 3 novembre 1996
Luogo: Napoli
Vive a: Jerago con Orago (VA)
Stato civile: celibe
Studi effettuati: diploma operatore turistico
Lavoro: graphic and fashion designer, modello

Di origini napoletane, cresciuto al Nord, Gaetano si definisce un tipo bello e misterioso. Voce profonda, cura il suo stile da pirata metropolitano fino all’ultimo dettaglio. Per conquistare le donne punta sul suo sguardo, ma il vero amore, dice, non l’ha ancora incontrato. Attualmente è single. È convinto che nella Casa di GF un inquilino egocentrico come lui non ci sia mai stato e non vede l’ora di varcare la Porta Rossa.

 

Grande Fratello 16, Gaetano Arena concorrente


Gaetano Arena è un modello e attore di 25 anni proveniente da Milano. Oltre alle professioni appena citate, Gaetano lavora anche come creative e art director.

Per quanto riguarda la sua vita privata, le informazioni scarseggiano. Per quanto concerne, invece, la sua presenza sui social, Gaetano Arena ha un profilo Instagram che può contare su 22mila follower e un profilo Twitter che ha poche centinaia di seguaci.

L'ultima foto condivisa su Instagram risale al dicembre scorso mentre il profilo Twitter appare definitivamente abbandonato con l'ultimo tweet che risale a circa quattro anni fa.

Siamo certi, ovviamente, che il Grande Fratello 16 contribuirà decisamente a rendere Gaetano Arena molto più famoso sui social network considerando che il 25enne milanese si candida ad essere uno dei sex symbol di quest'edizione.

Anche per quanto riguarda il versante sentimentale, non ci sono da segnalare storie d'amore con personaggi famosi.

Pur facendo parte del mondo dello spettacolo, come tanti altri personaggi che animeranno questa sedicesima edizione del Grande Fratello, Gaetano Arena è, tutto sommato, un volto sconosciuto al grande pubblico.

Gaetano Arena, precisamente, è nato il 3 novembre 1994 a Milano, è alto 180 cm, ha i capelli castani e gli occhi azzurri.

  • shares
  • Mail