Chi è Michael Terlizzi del Grande Fratello 16 (Scheda)

Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello 16


Età: 32 anni

Data di nascita: 5 novembre 1986

Luogo: Milano

Vive a: Milano

Stato civile: celibe

Studi effettuati: laurea in Filosofia

Lavoro: personal trainer

Figlio di Franco Terlizzi, l’ex pugile che, lo scorso anno, ha partecipato a L’Isola dei famosi, Michael è molto legato a suo padre e alla sua famiglia. È laureato in filosofia, voleva fare il giornalista ma poi le cose sono andate diversamente. Oggi lavora come personal trainer ed è molto attento alla forma fisica, infatti passa molte ore in palestra ad allenarsi. Crede molto in se stesso. È single.


Chi è Michael Terlizzi del Grande Fratello 16


Michael Gabriel Terlizzi

è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2019. Entrerà a far parte del cast ufficiale da stasera, lunedì 8 aprile, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Barbara D'Urso.

Il neo gieffino ha 32 anni ed ha conseguito una laurea in Filosofia all’Università Statale di Milano. E' figlio di Ketty e Franco, il personal trainer dei vip della scorsa edizione dell'"Isola dei Famosi". Ha una sorella Camilla. Ha preso parte a 'Temptation Island'.

E' alto 1,91 cm e pesa 82 kg.

Muscoli da mozzare il fiato, tatuaggi in bella vista e sguardo magnetico, l'aitante modello, sicuramente, farà battere il cuore delle altre inquiline del loft di Cinecittà.

Come è arrivato in tv? Vladimir Luxuria lo notò tra il parterre di parenti dell'"Isola" etichettando come 'bono'. Da lì, gli inviti ufficiali a 'Pomeriggio 5' che l'hanno reso popolare al grande pubblico. Il Gf rappresenterà la svolta della sua carriera?

Ad oggi, il modello risulta ancora single.

  • shares
  • Mail