Grande Fratello 16, Enrico Contarin concorrente

La scheda di Enrico Contarin, concorrente del GF16.

Enrico Contarin è uno dei concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso che andrà in onda a partire da stasera lunedì 8 aprile 2019, in prima serata, su Canale 5. Ecco la sua scheda ufficiale.

Età: 26 anni
Data di nascita: 5 agosto 1992
Luogo: Montebelluna (TV)
Vive a: Bassano del Grappa (VI)
Stato civile: celibe
Studi effettuati: laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
Lavoro: social media manager

Intrattenitore nato, dal carattere esuberante e istintivo, Enrico vive a Bassano del Grappa, dove lavora nei negozi di pelletterie di famiglia. Compone poesie divertenti ispirate ai fatti della vita. Al momento è single, ma è sempre in cerca di una “fidanzata”. Vede in GF una rivincita personale nei confronti di quelli che non credono in lui, soprattutto il padre.

Grande Fratello 16, Enrico Contarin concorrente


Enrico è un giovane ragazzo di Bessica (Veneto) compie quest'anno 27 anni e secondo le informazioni che si trovano in rete, è un dottore in marketing. E' nato ed è cresciuto in una famiglia di commercianti nel settore della moda.



Si dice abile nell'attività di compravendita e PR con l'obiettivo "banale ma concreto, di migliorarsi continuamente" scrive sul suo profilo linkedin.

Aggiunge di avere la passione dell'intrattenimento, è amante del Festival di Sanremo ed è stato spesso presenza nel pubblico in alcune trasmissioni di Sky. Sul suo profilo Instagram (@enricodabessica) conta circa 1.100 followers. E' amante dei viaggi, è spesso ritratto in alcune grandi città come Valencia, Zurigo, San Francisco, persino in Messico. La sua ultima foto postata risale allo scorso 18 marzo nella sua città.

Secondo quanto trapela dai suoi social non sarebbe fidanzato e non compare con nessuna presenza femminile al suo fianco nell'ultimo periodo.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Mexico is the new Bexica


Un post condiviso da Enrico Contarin (@enricodabessica) in data:


  • shares
  • Mail