Luca Vismara: "Mi hanno proposto un programma in radio assieme a Marina La Rosa" (video)

Luca Vismara, a Mattino 5, orgoglioso del proprio percorso all'interno dell'Isola dei Famosi

Luca Vismara, ospite, oggi, a 'Mattino 5', ad una settimana dalla fine dell'"Isola dei Famosi", si gode i primi giorni da 'uomo libero', ripagato dall'affetto del pubblico che l'ha sostenuto fino alla finale dove si è guadagnato la medaglia di bronzo:

So di aver fatto il mio gioco. Sono contento di essere arrivato terzo nonostante le mie tantissime nomination. La gente ha apprezzato il mio comportamento. Io ero lì per smascherare tutti. A me e Marina La Rosa hanno proposto un programma in radio, non vi libererete di queste due lingue biforcute. Sull'Isola abbiamo cercato di smascherare i giochi degli altri.

L'ex naufrago, scoperto dal talent show 'Amici', nell'ultima fase del gioco (forse, quella decisiva), forse, ha fatto prevalere il cuore alla razionalità, di fatto, spianando la strada a Marco Maddaloni, per la vittoria:

Marco è stato molto furbo. Lui ha ammesso di aver attuato una strategia, di andare d'accordo con tutti negli ultimi giorni. Ero lì per vivere la mia Isola. Ho voluto molto bene a Sarah e Marina.
  • shares
  • Mail