Sarah Altobello, l'agente Tony Toscano: "Non sono il fidanzato ma c'è un'attrazione artistica" (video)

Il manager Tony Toscano, ospite a 'Mattino 5, smentisce di essere il fidanzato di Sarah Altobello

Sarah Altobello, ospite, oggi, di 'Mattino 5', ha tracciato un vero e proprio bilancio della sua esperienza all'"Isola dei Famosi 2019":

Sarah: "Ho voluto essere me stessa, portare la mia pazzia, genialità".

Gli opinionisti in studio hanno apprezzato la sua verve esplosiva. Marco Balestri ha trascinato l'agente Tony Toscano per smentire, una volta per tutte, il gossip sull'esistenza di una presunta relazione prima dello sbarco in Honduras:

Toscano: "Io sono oltre tre anni che conosco Sarah. Solo l'unico che ho creduto in lei. Le ho permesso di realizzare il suo sogno. Io sono solo il suo agente. Le chiedo scusa. Non sono il fidanzato ma c'è un'attrazione artistica".

La showgirl barese, sosia di Melania Trump, ribadisce di non aver mai finto con i compagni d'avventura per catturare i favori del pubblico da casa:

Sarah: "Uno può essere falso per uno o due giorni. Ma dopo un po' capisci che sei te stessa. Esce fuori il mio essere terrone".

Luca Vismara: "Tu sei una comica dentro. Nell'ultima settimana, hai accentuato questo aspetto. Hai messo il carico da novanta. Sei stata furba".

  • shares
  • Mail