Cristina Buccino dice addio alla televisione: "Il mio reality è il mio profilo Instagram"

L'ex isolana chiude i ponti con il piccolo schermo.

Cristina Buccino, ex concorrente dell'Isola dei Famosi e spesso opinionista nei programmi condotti da Barbara d'Urso, ha deciso di darci un taglio con il tubo catodico, annunciando il suo addio alla televisione. Il motivo? I social hanno superato il piccolo schermo come mezzo di comunicazione.

Ha dichiarato la Buccino nelle sue Instagram Stories:

“Mi scrivete di continuo perché non sia in tv o cosa è successo. Mi piace essere trasparente anche se spesso questo può farmi sembrare impopolare o addirittura inimicarmi qualcuno. Mi piace pensare che la televisione sia stato uno strumento importantissimo per tutti perché ha dato informazioni e intrattenimento per tanto tempo, è evidente a tutti però che questo tempo è finito, ora è il momento dei social. Tra i due mezzi di comunicazione c'è un abisso. La tv ormai è un mezzo vecchio e superato".

Concludendo:

“Bisogna essere sinceri con i propri follower e quando mi propongono un invito, una conduzione o una partecipazione a un programma o, peggio ancora, un reality, OGGI DICO NO! Il mio reality è questo profilo Instagram e chi vuole sa dove trovarmi. Chi monetizza svendendosi non può certo essere un riferimento”.
  • shares
  • Mail