Giulia Salemi: "Francesco Monte? Lui la mia felicità"

La bella Giulia ha compiuto 26 anni a poco. Francesco le ha organizzato un esclusivo party a sorpresa.

Ha da poco compiuto 26 anni ma il regalo più bello racconta di averlo ricevuto qualche mese fa. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Salemi e del suo fidanzato Francesco Monte, incontrato all'interno della casa del Grande Fratello Vip e col quale si dice felicissima.

La festa a sorpresa per il suo ventiseiesimo compleanno gliel'ha organizzata proprio lui, Francesco, e in questa occasione speciali invitate al party esclusivo c'erano anche le penne del settimanale Spy, che ne hanno approfittato per farsi anche raccontare da Giulia qualche impressione a caldo sul suo rapporto con Francesco Monte:

"Non è stato l’oggetto prezioso, comunque molto gradito, che lui mi ha regalato, ma soprattutto la festa a sorpresa. Io vivo nelle fiabe. So che lui e Matteo (Evandro Manzini, ndr) hanno impiegato due settimane per organizzare questa festa. Grazie Matteo, ti amo Francesco. Dopo anni di alti e bassi oggi sono felice."

E a proposito della tanta conclamata convivenza, i Fralemi, come li chiamano i fan oggi, tornano sull'argomento. A prender parola sempre Giulia: "Dico solo che dal GF Vip ci siamo separati solo per una settimana. Siamo e viviamo in simbiosi. A Milano da me, a Roma da lui. Meglio di così non potevo chiedere. Da “grandi” sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell’amore, ma con calma. Oggi stiamo bene così. L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco. Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata… E adesso ho anche il Principe Azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: “Grazie Francesco per la festa, e anche per la nostra vita insieme".

  • shares
  • Mail