Giovanni Terzi: "Con Simona Ventura un amore maturo, è una donna generosa e piena d'amore"

Il giornalista è legato da diversi mesi alla conduttrice Simona Ventura. In una lunga intervista, Terzi parla anche del rapporto che i due intrattengono con i rispettivi ex.

Sono sempre stati inseparabili, sin dalla loro prima apparizione in pubblico. Ma dopo la lunga intervista rilasciata da Giovanni Terzi al settimanale Oggi, non v'è più dubbio: quello con Simona Ventura è un rapporto solido e importante.

"È una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura. Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere".

Un amore sicuramente maturo quello sbocciato tra il giornalista Giovanni Terzi e la conduttrice. Proprio Simona, è stata legata per ben 8 anni a Gerò Carraro, ad oggi impegnato con Laura Moretti, e nel corso dell'intervista rilasciata da Terzi al settimanale, si fa riferimento anche a questo:

"Con i nostri corrispettivi ex, abbiamo un bellissimo rapporto. Per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto, come padre anzitutto, e con lui mi trovo benissimo"

Simona

, che con l'ex compagno Gerò aveva adottato una bambina, Caterina, che ad oggi ha 13 anni, e che con l'ex marito Stefano Bettarini ha due figli, Niccolò di 21 anni e Giacomo di 19, aveva a sua volta confermato la grande passione che ad oggi la lega al giornalista che le sta al fianco. A proposito del suo amore con Giovanni Terzi, aveva infatti detto che si trattasse di una relazione 'pazzerella': "Come sta il mio cuore? In questo momento danza parecchio, perché sono innamorata pazza".

Le sue dichiarazioni arrivavano all'interno di un'altrettanta lunga intervista al settimanale Oggi. Simona, inoltre, ricordava anche l'ex compagno Gerò, ad oggi legato ad una nuova persona nella sua vita, Laura Moretti: "A lui auguro soltanto di essere felice. Però la relazione con Laura durava da tempo, se lui lo avesse ammesso ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza".

  • shares
  • Mail