Domenica In, Stefano De Martino con la fede: "L'altra volta non c'era? Ho la memoria corta"

Il conduttore di Made In Sud sfoggia davanti alle telecamere l'anello nuziale che condivide con Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato nuovamente fra gli ospiti dell'ultima puntata di Domenica In, il contenitore della domenica di Rai 1 condotto da Mara Venier. Il ballerino ha parlato dell'esperienza al timone di Made In Sud, programma comico di Rai 2 che lo ha accolto in squadra alcune settimane fa per la prima grande prova da presentatore.

Prima di accogliere in studio Fatima Trotta, che fa coppia in trasmissione con il pupillo di Maria de Filippi, Mara Venier si è voluta soffermare su un dettaglio nel look di De Martino: a differenza di quanto avvenuto nelle interviste precedenti davanti alle telecamere di Domenica In, questa volta il ballerino si è presentato con la fede all'anulare. "Zia vede tutto" rivela la conduttrice all'artista, che di tutta risposta le fa "Vede troppo".

Il desiderio di riportare al dito l'anello nuziale, quello che l'ha legato indissolubilmente alla madre del figlio Santiago Belen Rodriguez, sembra la prova definitiva del riavvicinamento fra i due bellissimi. D'altronde solo poche ore fa, Jeremias Rodriguez, fratello dell'argentina, ai microfoni di Verissimo ha confessato che la coppia tanto cara alla cronaca rosa si è ufficialmente ricostituita. A quando la prima foto social della nuova vita insieme?

  • shares
  • Mail